lunedì 27 settembre 2010

BIANCO NERO e....ARTOSTI

Arieccoci qui.
anche quest'anno a Termoli si è svolta la mostra degli ARTOSTI, in una location d'eccezione: il castello Svevo. il tema di quest'anno è stato "BIANCO NERO E...". Praticamente ognuno di noi poteva rappresentare tutto quello che voleva, in qualsiasi stile e con qualsiasi tecnica, con la sola regola di utilizzare come colori il bianco, il nero e un terzo colore a piacere. niente più!
ed ecco che io ho preso il giallo, Chiara Karicola Colagrande il viola, Mario Palladino il blù (con l'accento), Giorgia Gammieri il rosa e Massimo Max Travaglini il rosso.
qui sotto poteve vedere i lavori che ho fatto io, tutto dipinti con colori acrilici su cartone telato 60x50 cm. ho raffigurato Charlie Chaplin, Woody Allen, Clint Eastwood, Sylvester Stallone e Walt Disney, insomma, anche i più duri di capoccia avranno capito che i miei quadri ruotavano attorno al cinema. ho scelto loro perchè sono alcuni dei personaggi che ammiro di più, cinematorgraficamente parlando. certo ne mancano tantissimi,.! non ci sono De Niro, Bud Spencer, Lino Banfi, Jimmy il fenomeno e Chuck Norris. sarà per la prossima volta.
per vedere i lavori deglia altri artosti potete venire a trovarci su feisbuchhh o fare un salto sul sito dov'è possibile vedere la mostrea per intero in un bel video fatto da Mario.,.con una colonna sonora di un certo livello.
buona visione!

7 commenti:

Carmine Di Giandomenico ha detto...

Mamma mia che belli!!!!!!
Grande Fabry!!!!!

Fed Zeppelin ha detto...

già te l'avevo detto che mi piacciono un casino! e mi piacciono pure quelli degli altri artosti!!!

PLUC ha detto...

-Carmineeee che bello vederti sul mio blogghe! un onore e un piacere! a saperlo che passavi avrei preparato la macchinetta del caffè! grazie davvero
-Fed: grazie very much fede, a saperlo che passavi accendevo il lettore dvd con qualche film di zombie dentro :)

Muscaria ha detto...

Sono bellissimi!!!!
Peccato non essere riuscita a vedere la mostra dal vero... :-/

Un bacione!

Muñecas de Trapo ha detto...

braviZZimo mio eroe! *___*
e dal vivo sono ancora più beDDi!
sisi!

Ulderico Fioretti ha detto...

Ma che sei matto???
Hai fatto dei lavori fenomenali!!!

Quando ci siamo visti ne parlavi come se erano delle cazzatelle... sono meravigliosi!

Muñecas de Trapo ha detto...

eh, ulderì: lo sai com'è fatto!!! -_-