venerdì 15 ottobre 2010

PER FARE UNA PARETE GRANDE....


...ci vuole un grande pennello, diceva il poeta. Oppure ci vuole la Etag, uno studio grafico a Sambuceto (CH) , con il quale collaboro occasionalmente, che si occupa, oltre che di Web Comunication, grafica, editoria e un altro fracco di cose, anche di stampe su qualsiasi tipo di supporto e dimensione. Quello che vedete nella foto è il manifestone pubblicitario che comunicava il loro trasferimento. Le faccione che vedete sono le loro, la mano che le ha disegnate è, udite udite, del sottoscritto!
Insomma, la morale della favola è: se avete bisogno di una caricatura potete rivolgervi a me. se invece volete personalizzare con delle stampe: maglie, tazze, gadget, cuscini, peluche, poster, manifestoni, il vostro cane, votra nonna, insomma, tutto quello che ve pare, potete rivolgervi ai ragazzi della Etag. non ve ne pentirete!
sempre per rimanere intema caricaru...caricatus....di caricature, posto qui sotto un nuovo disegnino proveniente dall'agendina del tempo libero. erano mesi che non la toccavo, essendo mancata la materia prima, il tempo libero appunto! Approfittando dei momenti di pace durante la mostra degli artosti di Termoli, per fare questo nuovo omaggino.
il personaggio di questa volta è Ron Howard, l'ex Richie di Happy Days ora regista sia di ciofeghe del calibro de Il codice Da Vinci, ma anche di gioielini come A Beautiful Mind e Cinderella Man (che adoro particolarmente!)
per ora è tutto!
p.s. gli ultimi aggiornamenti mi dicono che Ron Howard si è fatto crescere la barba....AAAAARGH!!

2 commenti:

Fed ha detto...

per fare una grande parete ci vuole un grande pennellen, lo dicevano gli atroci! (http://www.youtube.com/watch?v=BMxaLEGCVdg).
Bel lavoretto (anzi lavorone) nipoto!

Muñecas de Trapo ha detto...

e io direi: voglio farmi personalizzare minù *_* bella ideJa!

Bellissima la caricatura,lo sai!
e anche la foto....modestamenten Io la feci!
;D