lunedì 22 febbraio 2010

POST PARACULO!


mi capita spessissimo di prlare con persone che una volta messe a conoscenza del lavoro che faccio mi dicono "disegni? una volta mi serviva uno per un lavoro ma non conoscevo nessuno. ho cercato su internet qualcuno nei dintorni ma non ho trovato nessuno" oppure "ma non ci sei su internet? a saperlo prima....ora non mi serve più" ecc...ecc.
inutuile dire l'incazzatura per tutta una serie di lavori persi a causa della pubblicità inesistente che ho. ho provato a scrivere su google il mio nome o caricature a pescara e cose del genere ma niente. sono invisibile!
allora in questo post metto una sfilza di parole soperando di rendere riconducibile il mio blogghe a quelli che potrebbero essere interessati al mio lavoro....e non solo ;)
FABRIZIO DI NICOLA, FABRIZIO DI NICOLA, FABRIZIOPLUC, CARICATURE PESCARA, MURALES, PREZZI BASSI, ECONOMICO, FUMETTI, MIGLIOR, DISEGNI SIMPATICI, RITRATTI, COMMISSIONE, ARROSTICINI, DISEGNI BUFFI, SANREMO FILIBERTO, LAVORI DI GRAFICA, MANIFESTI, PROGGETTI SU COMMISSIONE, VASCO ROSSI FA CAGARE, BIGLIETTI DA VISITA, PLUC,DECORAZIONI, FOTO ZOZZE, PIPPO BAUDO, VIRUS AL PC, DISEGNI PER BAMBINI, DIPINTI SU PARETE, DECORAZIONI DI OGNI GENERE, SPUTARE CONTROVENTO, CACCA PùPù, SUPERPLUCCHETE, AVATAR, CARICATURE SU COMMISSIONE, VELOCE, PROFESSIONALITà, NUOVO ALBUM DEI FINLEY, DISEGNI ALLEGRI, FUMETTI BUFFI, VIGNETTE, SATIRA, TOPOLINO, DISNEY, SCONTI, LA PANZA CHE BALLA, ALBAMO E ROMINA DI NUOVO INSIEME, ILPERCHè DELLE UOVA AL TEGAMINO, RUTTI POTENTI, SCORREGGIARE A COMANDO.

7 commenti:

Muñecas de Trapo ha detto...

..ma "rutti potenti"...
vogliamo pararne...

Aliex ha detto...

NUOVO ALBUM DEI FINLEY ... potrebbe essere controproducente!!
uhauhuha!

Fed Zeppelin ha detto...

ti invito a controllare, fra un mese, con quali chiavi di ricerca i visitatori sono giunti al tuo blog dopo questo post

PLUC ha detto...

karicola: magari mi chiamano per animare qualche serata
Aliex: forse hai ragione, nuovo album dei Dari sarebbe stato più appropriato dato che stà per uscire!
Fed:non vedo l'ora uhuhuh!!!

Muscaria ha detto...

Quel: "DECORAZIONI DI OGNI GENERE, SPUTARE CONTROVENTO, CACCA PùPù" scritto così, uno di seguito all'altro, ti fa pensare ad un tipo particolare di decorazione!

Facci sapere chi è il primo ad ordinarla, non vorrai mica tenerci all'oscuro eh??? :-D

Vaz ha detto...

Non vorrei dire una cazzata, ma queste parole chiave si possono inserire anche nei settaggi del blog in modo tale che vengano rilevate dai motori di ricerca. Non so come funzioni con blogspot, però.

PLUC ha detto...

Muscaria: potresti essere tu la prima cliente :)
Vaz: ho sentito anche io una cosa del genere...il problema è neanche io so come funziona blogspot!