mercoledì 10 febbraio 2010

CONTEST: VOTA IL GABRIEL!

cari giovini, è arrivato il momento di fare un bel contest caricaturale: vota il GABRIEL! ho realizzato le caricature di due personaggi geniali con lo stesso nome, PETER GABRIEL e IL MAGO GABRIEL.
il primo: cantante, musicista, compositore, ex voce dei genesis, vincitore di un premio oscar per la colonna sonora de "l'ultima tentazione di cristo" di martin scorsese lo potete ammirare nei video linkati qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=eMwn_hnoS5Y
http://www.youtube.com/watch?v=KJ-CKRi_tlw
il secondo: mira-bolante mago, vero e proprio pioniere del pinotismo è il suplime mago gabriel. lanciato dal programma mai dire tv è riuscito a far arrivare l'eso e terismo nelle casa degli italiani grazie ed esperimenti come "l'uovo dell'upupa e l'invisibilità" o la celebre fromula magica "gnocco paragnocco" lo potete ammirare qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=iWPzbOQMeAs
http://www.youtube.com/watch?v=FEvPpJaQf6U
alcuni giorni fa è uscito l'ultimo albun di peter gabriel "scratch my back" mentre a dicembre 2009 è uscito "siete paragnosti", la prima fatica discografica del mago gabriel.
ma ora tocca a voi scegliere una volta per tutte QUAL'E' IL PIU' GRANDE GABRIEL?


6 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

mi metti in difficoltà, sono costretta ad ammettere che la mia passione per la buona musica ha un'ombra: io odio i Genesis!

PLUC ha detto...

anche a me non è che facciano impazzire, preferisco di gran lunga i dischi di peter gabriel solista.
comunque, bando alle ciance, devo prendere atto che preferisci il mago gabriel :)

Muscaria ha detto...

Anche io detesto i Genesis, ma Peter Gabriel solista è davvero un'altra cosa!
E la mia avversione verso i Genesis credo dipenda solo ed unicamente dalla presenza di Phil Collins, l'uomo dalla voce più detestabile nel mondo della musica.
Uomo che riesce a farmi detestare persino la batteria (strumento che amo) se è lui a metterci le mani sopra.

Ok il mio voto va al mago gabriel! :P

Vaz ha detto...

Anche il mio voto va al mago Gabriel, ma credo non ce ne sia bisogno, perché lo scontro non ha storia...

Muñecas de Trapo ha detto...

ralmente il paragnocco!!!

XD

Muñecas de Trapo ha detto...

"ralmente" sta per NATURALMENTE!!
-___-°