venerdì 8 gennaio 2010

LE API ASSASSINE


quelli che seguono saranno giorni di fuoco: mi aspettano 32 illustrazioni a china da colorare!
chi mi conosce sa quanto poco io ami colorare al computer, anche se riconosco che è veloce, comodo e spesso risolve un sacco di noie. non è quindo un discorso di praticità del mezzo quanto passare ore e ore davanti al pc a fare clik clik con il mouse... preferisco lo splash sfrush del pennello sulla carta.
qui sotto potete vedere una tela che ho dovuto fare su commissione un annetto fa e qui sopra uno schizzo per una vignettina, che non ho mai finito, che descrive al meglio il mio rapporto con fotosciopp!
cià a tutti!!!




3 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

hey ma nell'angolo in basso a destra c'è uno degli odiosi paperottoli!!

Ulderico Fioretti ha detto...

Complimenti per il quadro!!!

... ma sei mancino???

PLUC ha detto...

fed:vedo che non ti è sfuggito il piccolo particolare. almeno li ho utilizzati per qualcosa.
Ulderico:grassie maestro! si, uso "la mancina zezza"