lunedì 4 gennaio 2010

L'ANNO NUOVO


buon anno a tutti!! come avrete notato alla fine le gnus natalizie sono andate a farsi friggere! per l'anno nuovo mi impegno ad essere un po più regolare nella pubblicazione dei post. prometto anche che inizierò ad accuparmi meno di cose serie e più di di quelle cose delle quali sono modestamente un esperto: il trash, la monnezza e lo schifo!
quindo non posso non consigliarvi alcuni siti che io adoro e che reputo fondamentali per l'approfondimento di tali argomenti:
il primo è filmbrutti.com, un sito al quale sono molto legato e che seguo ormai da un sacco di anni assiduamente. consigliato a tutti gli amanti dello schifo su celluloide. mi trovate con il nickname Sasà Caresita...non chiedetemi il perchè!
il secondo mi sta creando una vera a propria dipendenza da un paio di mesi a questa parte ed è orrorea33giri, l'unica colonna sonora delle mie giornate lavorative (vedete in che condizione lavoro!!).come avrete intuito si occupa di musica, e che musica!!!
il terzo è un sito neonato e si chiama b-generation, gestito dal caro amico collega Alessandro Russo e dal folle fratello Pepo. un sito che raccoglie tesimonianze di tutto quello che di più trash e ridicolo c'è sul web: canzoni, film, videogame, armi(!!!) e oggettistica varia. spulciate per bene e non ve ne pentirete.
a questo punto devo postare un disegno a tema e cosa mettere se non la copertina della mia tesi sui film brutti? cediamo se riconoscete i personaggi in copertina!
e posso mettere un solo disegno?nooooo! e allora eccovi una mia piccola opera pittorica ad acrilico "Jasù Criste colla paparella"

3 commenti:

Vaz ha detto...

A proposito di filmbrutti, Fabrì, ti linko la mia traduzione della versione turca di Rambo che non può mancare alla tua videoteca: http://www.rerosso.it/comedysubs/2010/01/korkusuz-il-rambo-turco-1986/

Buona visione ;)

Fed Zeppelin ha detto...

Devo commentare? devo commentare? devo commentare??? ma no dai, meglio di no!

PLUC ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
grandissimo vasco!!! non potevi farmi regalo più gradito! miiii,sono felicissimo! chi leggerà questa risposta penserà che sono pazzo, ma so che tu puoi capire la mia incontenibile gioia!
rambo turco a me!
fed, ti prego, commenta! lo sai che ci tengo :)