domenica 6 dicembre 2009

NO BERLUSCONI DAY

ciao miei cari giovini, rimollo un post alla velocità della luce sul NO BERLUSCONI DAY. io ci sono andato e sono felicissimo di come sono andate le cose. più che una protesta è stata una festa, trovarsi con tutta quella gente a condividere tutto "l'amore" che proviamo per il premier senza disordini o violenze (alla faccia dei gufacci! tiè). eravamo PIù DI UN MILIONE, che ne dica tg1, tg5 o la questura (alla faccia di capezzone che alla vigilia ha detto "sarà un fallimento" arittiè). ho relaizzato due vignette sull'evento in maniera molto frettolosa,dato che sto inguaiato col lavoro, per poter stare al passo dell'evento. quindi è inutile rocordarmi che è inchiostrata male :)
buon fine governo berlusconi a tutti (speriamo) e ci becchiamo tra qualche giorno per un nuovo post. questa volta vedrete due miei ritratti realistici.
stateve bbuon!

3 commenti:

Vaz ha detto...

Fabrì, non c'entra niente con il post ma volevo chiedertelo da un po': è tua la caricatura di Stefano D'Alberto che adesso usa per i manifesti delle serate che presenta?

PLUC ha detto...

ebbene si!
in realtà quando me l'hanno commissionata non sapevo che ci avrebbero fatto tutti stì manifesti....sennò chiedevo di più :)

Flo ha detto...

...penso che politicamente siamo dalla stessa parte...
Madonnina uno Silvio zero...
AH AH AH