mercoledì 26 agosto 2009

MOTRA DEI MOSTRI resoconto

Eccomi qui a parlare della mostra dei mostri appena conclusa. quella ch segue è una breve cronaca della vicenda.
Siamo partiti i o e la mia ragazza Chiara per la volta di Cellino Attanasio, località tanto bella quanto rognosa da raggiungere. Dopo tre quarti d'ora di curve, tornanti e Springsteen nell'autoradio arriviamo a Cellino in perfetto orario dove ci incontriamo con l'amico di vecchia data/collega Ulderico Fioretti e dove posso finalmente conoscere di persona il curatore della mostra/collega Alessandro Di Massimo (dimas). quest'ultimo ci accoglie con tre bottiglie di birrozza ghiacciata, stuzzichini vari e pane e salsiccia. mi è subito simpatico!
La mostra con le tavole del volume "LA RAJE" è situata all'interno di un caratteristico locale storico del borgo, sempre all'interno della rassegna "la mostra dei mostri", dove è possibile acquistare il volume in questione.
a proposito del volume, ci terrei a dire che la qualita dei lavori, della stampa e del formato (bello grosso) mi hanno piacevolmente sorpreso!! spero che il progetto abbia un seguito per la qualità, il coraggio e per lo smazzamento che si sono fatti i ragazzi per fargli vedere la luce!
e dato che niente si fa solo per la gloria colgo l'occasione per comunicare che a breve sarà possibile acquistare il volume ad un miniprezzo simbolico. presto vi farò sapere come, quando, dove, perchè e a quanto!
qui sotto alcune foto particolarmente inteligenti della serata



la lochescion








con Ulderico Fioretti

davanti alle mie tavole

6 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

bravo nipoto!!!
fammi sapere poi per il volumozzo eh!

sara cappoli ha detto...

Complimentoni!! la foto colla finta lapide è fantastica,io la userei come la copertina d un futuro dvd con tutti corti horror d te e mario XD
in quanto a posti rognosi da trovare,ho sperimentato d persona ke il nord della sardegna è al pari delle zone + sperdute del teramano,coll'unica differenza ke lì c sono i cactus

Ulderico Fioretti ha detto...

Belle le foto, tranne quella dove sembro un ciccione di 90 chili!!! Di solito sono fotogenico ma in alcune foto sono molto fotocartaigenico!!! Ahahhahahahaha!!!
Comunque approfitto di questo spazio per dirti che sei davvero un personaggio eccezionale e un ottimo disegnatore!!!

A presto Fabrì!!!

Muñecas de Trapo ha detto...

complimenti a entrambi! bella iniziativa! spero la ripetano!



(...e io c'ero ;D arghargh!)

PLUC ha detto...

fed: eccerto! poi ne porterò anche qualche copia a scuola.
sara: non credo sia possibile, dato che non c'è pure mario davanti la lapide. però posso sempre chiedere agli organizzatori se me la prestano per una foto con mario.
Ulderico: fotocartigenico...se qualcuno aveva dei dubbi che eri mio amico adesso non ne ha più :D
so che ci siamo fatti due foto simili quella sera ma nell'altra io sembravo un vecchio ricoglionito e capirai che ho dovuto portare acqua al mio mulino. l'altra foto puoi sempre metterla sul tuo blog per vendicarti :)
Karicola: mi dispiace ma non ho potuto mettere foto con te dato che non c'eri mai! eri tutta presa dal concerto death metal e non mi ti sei filata per niente!

sara cappoli ha detto...

chiaretta presa dal concerto death metal...LOL