lunedì 17 agosto 2009

MOSTRA DEI MOSTRI


due parole per segnalare la già citata "mostra dei mostri" che si terrà a Cellino Attanasio vicino Roseto degli Abruzzi (TE). il 20 agosto alle ore 20 verrà presentato il volume a fumetti "LA RAJE", prodotto dalla Abruzzo Comix che contiene, tra i vari autori, anche una storia interamente realizzata da me (testi e disegni). se ci fate un salto io sarò li!
direi che sarebbe una bella occasione per conoscerci tutti ma dato che questo blog viene letto solo da un paio di miei amici conosco praticamente tutti e tre i miei lettori!
vabbè, ci vediamo il 20!!
stateve bbuon!

8 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

nipoto!! non so se il 20 ce la faccio (doveri di zia contro doveri di neo-zia... me sa che devo dare una mano alla mamma di Rebecca) comunque bravo nipotissimo!!!!

PLUC ha detto...

non ti proccuparti! una copia del volume te la faccio avertela io!

Vaz ha detto...

Ma Simone Zaccagnini è il figlio di Ciccio Zaccagnini, quello dei vini? Ho un suo quadro appeso in veranda proprio da pochi giorni.

sara cappoli ha detto...

un artishta pieno di impegni impegnati sei, bravo!!

Lo so ke nn c'entra niente ma nn posso trattenermi dal segnalarti questa canzone,della quale avere una cover fatta da franco sarebbe fantastico
"Sotto l'ombrellone" Lino Banfi feat.Amedeo Minghi http://www.youtube.com/watch?v=zyM0qdnTWPA

PLUC ha detto...

vaz, farò le mie ricerche giovedì stesso! e se è quello dei vini vedo di scroccare un paio di bottiglie per una serata trash, dato che stiamo invecchiando e certi film iniziamo a reggerli solo dopo un massiccio uso di superalcolici!
sara, la canzone la conoscevo già ma è sempre un piacere ricevere certe segnalazioni. così per ricambiare ti mando a sqentire un'altra canzone del mitico lino bEnfi!
http://www.youtube.com/watch?v=A240EBP5NJc

buon'ascolto a tutti!

Vaz ha detto...

Fabrì, ieri all'edicola di via del Santuario ho visto una copia dell'Incredibile Teddhulk... Che dire, spero ti paghino bene, almeno :D

Muñecas de Trapo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PLUC ha detto...

hai trovato l'albetto in edicola dopo tutto questo tempo???
e a pensare che c'è gente che su ebay lo paga a peso d'oro.
l'ultima asta di teddhulk se l'è aggiudicata umberto eco per 1500 euro
:D
ps il commento qui sopra l'ho cancellato non per censura o cose del genere ma perchè avevo scritto le stesse cose di adesso solo con la firma di chiara che si era loggata sul mio pc
ah, la coccia!