mercoledì 11 febbraio 2009

...e ora cazzeggio!



dopo un'eterna assenza, durata quasi due mesi, eccomi di nuovo qui!
chiedo scusa se sono mancato e non ho aggiornato per tutto questo tempo ma il mio pc non è stato troppo bene. anzi, è stato una monnezza!
partiamo per ordine:
tutto è iniziato quando un fulmine mi ha distrutto la scheda madre. costo riparazione 45 euro
una volta sostituita, internet ha smesso di funzionare. il simpaticissimo tecnico di infostrada mi a ha detto di ricomprare il modem. costo 34 euro spesi malissimo. infatti, il problema non era del vecchio modem, che funzionava benissimo nonostante si reggesse con il nastro adesivo, ma di infostrada che mi aveva cambiato dei codici o cose del genere senza avvisarmi.
il giorno dopo, dico IL GIORNO DOPO e non dopo tre o quattro mesi, aver risolto internet il mio alimentatore è letteralmente esploso in una plateale mega scintilla azzurra. costo del nuovo alimentatore euro 34.
il giono dopo, e ripeto IL GIORNO DOPO aver sostituito l'alimentatore il mio pc si becca un virus grosso come un tacchino ed inizia ad aprire cartelle, calcolatrici ecc ecc da solo. dopo aver risolto anche questo problema mi si è sfaciata la tastiera che si è rivelata la vera causa dei comportamenti bizzarri del computer (era lei a far aprire tutto a casaccio).
so che a molti sembretà una storiella inventata ma chi mi conosce, e conosce il mio splendido rapporto con la tecnologia, non farà fatica a credere a quanto scritto.
vabbè basta con le chiacchiere.
in questo periodo così ricco di disgrazie e così povero di lavori, ho deciso di sciogliere la mano in alcuni disegni a carattere cazzeggistico, ovvero per passare il tempo e disegnare a casaccio. quello in alto è realizzato a matita, invece, quelli qui in basso sono fatti rispettivamente a pennarelli il primo e con i pastelli il secondo. quest'ultimo l'ho fatto intorno alle 2 e mezza di notte a termoli, in compagnia della mia ragazza Chiara e dei miei amici Mario e Giorgia al termine di un fantastico weekend passato insieme a suon di pampanella.
ci becchiamo nei giorni seguenti per la pubblicazione di nuovi fumetti...computer permettendo.
cià



9 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

io ti credo!!!!
bellissimi i disegni, nipotino!!!!

Mario Palladino ha detto...

Il ritornooooooo!!!
Finally, fabrì! XD
Bellissimi i disegni, e io ne ho anche vista parte dal vivo :D

Qui piove a dir8 e non riusciamo a fa ste foto al muro... -.-'
Speriamo per domani!

Massimo Travaglini ha detto...

Accidenti che sfiga!!Comunque ben tornato :)
Come sempre i tuoi disegni sono bellissimi!
E... uffa invitate anche me la prossima volta ç.ç

Vaz ha detto...

Io pure ti credo, una volta mi hai masterizzato l'album dei The Darkness e non si sentiva un chezzo! E io che pensavo che il tuo PC fosse protetto da Chuck Norris, mi sbagliavo!

PLUC ha detto...

fed:se non mi credi tu...sarà mica colpa di quello che c'è dentro?
Mario: bugiardo! mentre disegnavo tu eri tutti preso da quel bellissimo film con swarznegger (non credo si scriva proprio così) sedicenne su TVQ ambientato tra los angeles e la sardegna ;)
max: bentrovato! ti ringrazio per i compliments, anche se il vero mago della sfumatura precisaprecisa sei tu. alla prossima tappa a termoli vediamo di organizzare qualcosa tutti insieme.
Vaz:come vedi passano gli anni, passano le stagioni ma il mio computer è sempre una chiavica!

Salvatore Amedei ha detto...

Grazie mille per il complimento Pluc,piacere di conoscerti...Salvatore...
Ovviamente i complimenti girano e sinceramente l'uomo del blus con il viso caricaturale "TRAGICOMICO"...EXCELSIOR....COMPLIMENTI!

sara cappoli ha detto...

Quello ke mi turba è ke alla fine dei conti era tutta colpa della TASTIERA! però tu sei un uomo paziente e nn hai preso a craniate lo schermo,come avrei fatto io ;)secondo me è il mousepad del bosco1 ke porta sfiga...

cmq ben turnè!mi piace l'effetto tra i capelli e lo sfondo nel secondo disegno!

Unknown ha detto...

Guarda un po chi si becca , porco Zeus... Non sapevo del blog. Mo ti incontrero' piu' spesso. Salutiamo...

PLUC ha detto...

nikos, il mio vecchio coinquilino greco-aquilano! grazie per essere passato sul blog.io pure sono venuto sul tuo ma non ci ho capito una mazza e non sono riuscito nemmeno a mettere un commento. :(