sabato 8 novembre 2008

Uelcam!

Benvenuti a tutti (a tutti chi poi?) nel mio blog. Mi chiamo Fabrizio Di Nicola e sono un disegnatore di fumetti o una cosa del genere. Mi sono deciso dopo tanto ad aprire un blog per far vedere a tutti (a tutti chi poi?) alcuni lavori di mia creazione che non trovano spazio in nessuna parte. Con il tempo capirete tutti (ma tutti chi poi?) il perché.Tra i miei tanti personaggi, orfani di pubblicazione, quello che avrà maggior spazio a disposizione sarà Superplucchete (da cui il nome del blog: Pluc più comix uguale Pluccomix…l’originalità prima di tutto!!), strano supereroe nato diversi anni fa e protagonista di qualche decina di storie, tutte rigorosamente di una tavola autoconclusiva.Ma per comprenderlo meglio è bene fare qualche precisazione, come ad esempio la sua struttura fisica che è chiaramente un ..un…un coso di quelli…vabbè. Per quanto riguarda le storie è bene dire che lui praticamente affronta i suoi spietati nemici facendo, cioè, riuscendo a fare delle cose che comunque alla fine lo fanno vincere e che lui insomma…vabbè leggete e traete voi le conclusioni!Comunque, chiacchiere a parte, voglio ringraziare la mia ragazza Chiara/Karicola, anche lei fumettara (visitate subito il suo sito qui) che, non solo mi ha convinto ad aprire questo spazio, ma me lo ha praticamente fatto lei!
Ma ora basta con le chiacchiere e buona lettura a tutti (a tutti chi poi?) e beccatevi la prima tavola

p.s. eventuali errori di impaginazione, formato delle immagini ecc... sono dovuti alla mia inesistente esperienza in campo informatico. con un po di pratica vedrò di porre rimedio a tutte le porcherie che eventualmente farò. Tenghiù



6 commenti:

Muñecas de Trapo ha detto...

ed eccomi a postare il primo commento ante-pubblicitam ;p Congratulesciòn- auguri e tante belle cose dalla tua "ZpoZa"
;*

Carmine Di Giandomenico ha detto...

FABRIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio superweroe preferito dopo Dare Devil!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ha un blog!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere tanto altro YHEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!

miky ha detto...

E finalmente ci siamo decisi eh!! :P
Ciao Fabbri!! Non sai da quanto tempo Kiarè mi parlava della creazione di questo blog O_o ..ed eccolo qua finalmente! L'è proprio bello, ottimo lavoro sister!
Bene, da adesso mi auto-nomino tua "blog seguitora", certo come sai, non ne so gran che di fumetti e roba varia, quindi non potrò darti nessun commento tecnico-specifico XD, però dai basta la presenza no? ^__^

In bocca al lupo per questa tua online adventure!

Ti abbraccio forte

Mikè da Beri!

Vaz ha detto...

Arrivo quarto, ma il blog lo tenevo d'occhio prima ancora che fosse ufficiale! Beh, vediamo un po' che hai postato...

@Carmine: disgrasià leggi pure il mio, sennò riempio il tuo di link della pubblicità del Cialis!

PLUC ha detto...

ecchice quà!!
intanto grazie di essere passati a farmi una visitina a tutti (a tutti voi!)

Karicola: ma come hai fatto a sapere che avevo aperto il blog?? ah, la telepatia!

Carmine: carmine, oh Carmine, non sai quanto mi fa piacere la tua visita! tu, che sei il più grande (nonchè unico) sostenitore di superplucchete davvero non potevi mancare. grasssie

Miky: grazie anche a te. colgo l'occasione per uffcializzarti la nomina di "Auto-seguitora" e non solo, ti nomino capo auto-seguitora di tutto il sud italia! (non dire a nessuno che ci sei solo tu ;D). non preoccuparti se, come dici tu, non hai una grande conoscenza tecnica del fumetto che a me fa solo piacere...così non ti accorgi egli errori che faccio.

vaz: lo sapevo che seguivi il blog quando non c'era praticamente niente (non che adesso straripi di lavori). anzi, va a finire che era più interessante prima!
poi, quanto prima, metterò anche dei lavori che abbiamo fatto insieme...avvisando tutti con largo anticipo così si preparano psicologcamente!

CICCUCIN ha detto...

Salute a te Fabrizio,
sono Francesco, quello che hai incontrato sabato sera alla sagra del vino novello in via D'avalos (o Davalos come si scrive) c/o zona stadio in Pescara (PE) cap 65126. Alto, moro, bella presenza, paziente, riceve in ambiente riservato e climatizzato con possibilità video.
Ma te l'hanno mai detto che questo Sig. Pluc assomiglia tanto a quel bidello appassionato di banane che spesso si vede in televisione?
(ma l'avevo già inserito questo commento?)