venerdì 14 novembre 2008

...e ora tango!

facciamo una cosa, ogni tanto, tipo ogni 3 o 4 storielle, per staccare un po metto una mia illustrazione. se non altro per dare un po di colore.
l'illustrazione di oggi è stata realizzata a china e colorata con i colori a pastello (giotto nda) con qualche sgrizzo (termine altamente professionale) di tempera bianca. giusto per fare un po di chiarezza vorrei dire che mi era stato commissionato un disegno sul tango e questa è stata la mia intepretazione, altrimenti sembra che mi metto a disegnare uomini pelosi che balano con una scopa per puro piacere. per la cronaca, il lavoro alla fine i miei committenti non lo usarono più e la paga si voltailizzò nel nulla. allora è giusto che questo povero disegno, tanto rifiutato e schernito trovi alla fine la collocazione che si merita: tra una storia e l'altra di superplucchete. quando si dice il culo....


3 commenti:

sara cappoli ha detto...

Ah la ben nota sensazione di quando i compensi prendono vie misteriose...ma questo petto villoso ke fuoriesce dalla camicia...dillo ke hai fatto un omaggio a bruno sicomoro ahahah (però ci manca la catenazza d'oro) ;)

Vaz ha detto...

Che simpatico committente... Chi era, la Free Books? :)

Ciammarica ha detto...

L'anellone d'oro al mignolo è una chicca degna di nota!