venerdì 28 novembre 2008

ancora vecchio

continua la serie di nuove storie dell'anziano più dolce del web.
in questa nuova serie io e Vasco abbiamo provato a cambiare formato e disposizione delle vignette. alle quattro quadrate tradizionali abbiamo provato a sviluppare le storie con una sequenza di vignette messe una sotto l'altra in verticale. inoltre stiamo iniziando a variare l'ambientazione.
secondo voi qual'è il formato che si presta di più alle storie di Vecchio? Trovate che il simpatico anziano riesca a dar prova della sua dolcezza anche lontano dall'amata panchna? secondo voi è meglio che la smetto di scrivere e vi faccio leggere finalmente la storia?
ma si....
ps sotto ho messo la matita di una vignetta estrapolata da una delle prossime storie di vecchio. cosa accadrà mai al gentile venditore?




5 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

che cattivi!! -__-

Manu ha detto...

complimenti per il tuo stile! una bella progressione dalle prime strips che ho visto del vecchio, erano già buone ma ora vai come un treno.
ciao!

Muñecas de Trapo ha detto...

nella prossima strips se lo riporterà gentilmente a casa e lo aiuterà con gli acquisti di natale, eh?!eh?!?eh?!
mio trenino del web(XD), lo sai cosa penso di Vecchio: cioè, niente parole!

Vaz ha detto...

Sì però aggiorna un po' più spesso, hai 'na montagna di roba da parte e sembra che invece non abbia nulla! Almeno qualcosa di Topo Gregorio, su! :)

@Fed: ti sei persa la striscia con i gatti, evidentemente...

PLUC ha detto...

fed: ma noooooo..ascolta vasco...aspetta di vedere quela con i gattini :)
Manu: grasssie assai! meno male che la progressione c'è stata...regredire significava davvero inchiostrare con un calzino impregnato nella china
karicola:hai ragione, lo ripoterà a casa dove gli offrirà una cioccolata calda e gli darà il regalo di natale. si andrà proprio così....:)
vaz: non hai tutti i torti. appena terminata la serie di vecchio posterò le ultime storie del topo gregorio che, se non ricordo male, non hai mai visto!