mercoledì 9 aprile 2014

DJANGO LIVES!

Avete presente Django, il film del 66 diretto da Sergio Corbucci con Franco Nero nel ruolo del protagonista? Quel mega cult crudo e violentissimo in cui il protagonista se ne va in giro con una cassa da morto contenente un mitra? Il film che ha omaggiato Quentin Tarantino nel suo Django Unchained? Se non ce l'avete presente fate come vi pare ma recuperatelo, è uno dei Western più belli di sempre.
Insomma, la notizia è che dopo quasi 50 anni Django tornerà sul grande schermo in una nuova avventura dal titolo DJANGO LIVES! Il film, attualmente pre produzione,  sarà diretto da Joe D'Agustine e interpretato da Franco Nero, sempre nel ruolo di Django e, udite udite TOMAS MILIAN!!! Insomma, due pezzi da novanta nello stesso film!
Mi è stato chiesto di partecipare alla campagna promozionale del film, assieme a un gruppo selezionato di artisti di tutto il mondo, realizzando un omaggio. Di questo ringrazio lo sceneggiatore del film, Mike Malloy che mi ha selezionato e Francesco Massaccesi (scrittore, sceneggiatore e mega esperto di Cinema) che mi fatto partecipare a questa fighissima iniziativa.
Qui sotto le varie fasi del lavoro, fino al disegno finito.
Per vedere gli altri lavori basta andare sulla pagina facebook ufficiale del film.
Qui invece un bell'articolo.
A presto






Nessun commento: