lunedì 2 luglio 2012

PANIKO AL CONCERTO DI ROCCO 'N' ROLLO


Il prossimo 4 Luglio a Pescara si terrà una brillante commedia rock dal titolo "PANIKO AL CONCERTO DI ROCCO 'N' ROLLO".
Non credo ci voglia un genio a capire che la guest star dello spettacolo sarà Ivan Martorelli alias Roccon 'N' Rollo, personaggio di spicco della comicità/musica/spettacolo abruzzese, anzi, uno dei pochissimi capaci di uscire dal confine della nostra regione per arrivare sui palchi di mezza Italia. E pure dell'altra metà.
Lo spettacolo in questione è per l'esattezza una Commedia Rock in due Atti e vede sul palco, oltre il già citato Ivan-Rocco, Andrea Gagliardi, Eleonora Giancola, Laura D'amico, Erika Martorelli, Benedetta Salvatore, Francesco Campili e Angela Salvatore, tutti diretti dal veterano Massimo Lops.
Per saperne di più riguardo orari e info nel dettaglio vi consiglio di visitare la pagina Facebook dell'evento qui, e quella della compagnia teatrale Alkimia qui.
Se volete farvi due risate, godervi uno spettacolo come Dio comanda, sentirvi un po di rock o se volete semplicemente passare una serata diversa, fate un salto il 4 Luglio all'Ex Aurum a Pescara per assistere alla prima di "Paniko al concerto di Rocco 'n' Rollo". 
Potete anche non venire, ma se vi incontro vi picchio.
A presto e orewarre!

Ah, dimenticavo, la locandina: caricature, impostazione grafica e tutto quello che la compone è opera del vostro fumettista/caricaturista/illustratore di Pescara del cuore che sarei io, sempre contattabile all'indirizzo mail fabriziopluc@libero.it.

1 commento:

Lario3 ha detto...

grande!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!