venerdì 9 settembre 2011

ASTRUSITA' E DISEGNI A CASACCIO


Tanto lavoro da fare. Parto carico. Carichissimo. Così carico che nella metà del tempo ho finito tutto. Mi riposo? No, sono troppo carico. Quasi quasi mi faccio un disegnuccio ad acquerello per passare l'ultima oretta mezza che è rimasta del pomeriggio.
Prendo la mia amata scatola ci acquerelli, prendo un bel foglio da una confezione di carta per acquerello che mi hanno regalato tempo fa e butto giù la prima cosa che mi passa in mente.
Ecco com'è nato questo astrusità.
A presto e orewarre!


p.s. per tutti quelli che cercano di trvare un significato e una spiegazione a tutto: è inutile, questo lavoro non significa un'accidente!

3 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

se fossi il tuo vecchio professore all'accademia direi che è fantastico e si vede chiaramente la matrice onirica del dipinto che fa convergere la realtà e i simbolismi tipici del sogno, ma siccome sono io ti dico che sembra una delle vecchie cose che faceva Terry Gilliam quando era ancora l'animatore dei Monty Python. Bellissimo!!! *__*

Muñecas de Trapo ha detto...

e dal vivo è ancora più bello e brillante!!! *__*

PLUC ha detto...

Fed: il mio vecchio professore si sarebbe commosso di fronte a cotanta insensatezza. Terry Gilliam animatore??? che figata, non lo sapevo. farò delle ricerche

Muñecas de Trapo: lo so, ma purtroppo non riesco quasi mai a fare delle scansioni decenti dei miei lavori colorato a mano. mannacc mannacc