giovedì 4 agosto 2011

NUOVO MURALES


Niente da dire se non: eccovi un mio nuovo murales eseguito su commissione, 180X160 cm ad acrilico. Purtroppo la foto non è dele migliori, provvederò quanto prima a sostituirla con una decente.
Potrei anche aggiungere, dato che ci siamo, alcune parole chiave messe a caso per reindirizzare meglio il blog su google, qualcosa tipo: MURALES, MURALES PESCARA, DIPINTI SU PARETE, PAESAGGI DIPINTI, PREZZI BUONI, TUTTO BELLO NIENTE CARO, DIPINGERE SUL MURO, DECORATORE PER INTERNI, DECORATORE RISTORANTI LOCALI CAMERETTE E ASILI e cose del genere, ma non lo farò perchè ho una mia dignità!
ma sopratutto so che scrivere MURALES, MURALES PESCARA, DIPINTI SU PARETE, PAESAGGI DIPINTI, PREZZI BUONI, TUTTO BELLO NIENTE CARO, DIPINGERE SUL MURO, DEC..... non è il tipo di pubblicità che voglio perchè siete voi la mia pubblicità, il vostro passaparola e non MURALES, MURALES PESCARA, DIPINTI SU PARETE, PAESAGGI DIPINTI, PREZZI BUONI, TUTTO BELLO NIENTE CARO, DIPINGERE SUL MURO, DECORATORE PER INTERNI, DECORATORE RISTORANTI LOCALI CAMERETTE E ASILI!!!
a prestoe orewarre!

2 commenti:

Massimo Travaglini ha detto...

Apprezzo il modo in cui mantini la dignità XD! Bello come sempre...ho paura a chiederti quanto tempo c'hai messo...rapidissimo come al solito immagino!

PLUC ha detto...

guarda, in totale sono quasi tre giorni di lavoro che a causa di consegne dell'ultim'ora e intrecci vari ho spalmato in una decina di giorni.
e grazie a Max :)