lunedì 7 febbraio 2011

DO YOU LIKE THE ASINO?


Rieccomi! intanto alcuni aggiornamenti riguardo la missione "consgna caricatura a Pannofino". L'operazione si è conclusa con esito positivissimo dato che io, Karicola e Tauro siamo riusciti a raggiungere il mitico attore/doppiatore (disponibilissimo!) nel suo camerino dove dopo la consegna abbiamo avuto la nostra razione di foto e autografi. evviva evviva!
Ora cambiamo pagina.
Chi è di Pescara questi giorni avrà notato per strada degli enormi manifesti di un'importante scuola di lingue, la LENGUAGE FOR COMMUNICATION di Pescara, con un asinello fumettoso seduto su una pila di libri (vedi sotto). Beh, il disegno è stato realizzato da me e se non l'avete notato avete bisogno di un paio di occhiali (ma di quelli buoni!) dato che è grande 6metri per 3.
Comunque al di la di tutto scirvo questo perchè la scuola in questione ha indetto un concorso moooolto interessante. In pratica potete avere GRATIS un corso di lingue semplicemente andando sul loro sito e dare un nome all'asino che sarà la loro mascotte. Beh, che aspettate? fateci un salto e date sfogo alla vostra cretività!
ciave ciave al prossimo post interamente dedicato a Big Bang Theory!

3 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

un post dedicato a TBBT??? non vedo l'ora! nel frattempo complimenti per l'asino e per l'operazione pannofino perfettamente riuscita ^^
ora tento la fortuna col concorso, chissà che non riesco a strapparmi gratis un bel corso di tedesco? ;)

Muscaria ha detto...

Ooooh ma il poster è mica alla fine di via del Circuito, prima della galleria?

Un post dedicato a TBBT???? Anche io non vedo l'ora!!!!
Dici che se partecipo posso vincere un corso di abruzzese? :P

PLUC ha detto...

vai fed! io in tedesco so solo dire "shais minch" che di sicuro non si scrive così ma che vuol dire "uomo di merda". non credo che possa esserti utile, quindi tenta la sorte con il concorso.

Muscaria: coma hai fatto a capire dove si trova il manifesto da un muro sgarrupato sollo sfondo? quests è pura stregoneria :D

per TBBT slitta tutto al prossimo post dato che come potete vedere il grinta ha avuto cert priorità.
ù