martedì 4 maggio 2010

A VOLTE RITORNO


Salve a tutto dal vostro fumettaro latitante! ormai è più facile assistere alle dimissioni un ministro del PDL che ad un aggiornamento del mio blog. come? si è dimesso scajola??? bene, allora posso scrivere un nuovo post!!
tanto per cambiare ho sempre meno tempo a disposizione per il blog, per i miei lavori e per vedere dei bei film postatomici degli anni '80 causa di una vera a propria valanga di lavoro che mi ha travolto ma non mi lamento, ho ancora il tempo per andare al bagno. passo almeno 10 ore al giorno a disegnare, senza contare le lezioni alla sfp che continuo a fare sempre molto volentieri. come sono andato volentieri a disegnare a Lanciano nel Fumetto presso lo stand della libreria Ubik, insieme ai colleghi di fumettamenti Ulderico Fioretti e Alessandro Dimas Di Massimo per continuare la nostra corciata per promuovere il volume LA RAJE (tutto documentato qui sotto...non potevamo uscire peggio!!), albozzo autoprodotto di fumetti underground tosti grezzi e putenti! A breve sarà reperibile anche a Pescara, quindi mettetevi da parte 3,50 eurozzi per aiutare i fumettari bisognosi!
a proposito, vi invito a leggere una bella minirecensione che ci hanno fatto su Comicus che potete leggere qui
http://www.comicus.it/view.php?section=minirecensioni&id=578
sempre parlando di disegni per il pubblico qui sotto c'è la documentazione fotografica dell'ultimo incontro fatto con la SCUOLA DEL FUMETTO DI PESCARA al cinema the space di montesilvano in occasione dell'uscita del film Iron Man 2. i compagni di avventura sono il ben rodati Chiara Karicola Colagrande, Antonio Tauro Silvestri e Marco D'Isidoro.
concludo postando un piccolo dipinto (in alto) che ho realizzato per il piccolo Emiliano, il figlioletto dei neo genitori Donato e Francesca, due carissimi amici di vecchia date della scuola del fumetto, per augurargli un calorississimo benvenuto!
ps chiedo scusa a VaZco per il mio terrificante ritardo di Vecchio, ma come detto sopra è un periodo stracolmo di impegni! pero di peter metter mano il prima possibile alla fantastica nuova sceneggiatura!
apppresto giovini!!!!

2 commenti:

Muñecas de Trapo ha detto...

... APPERò la nostra foto in cui bevo il the!! XD
il disegno per Emiliano è superdole *___*
bravo mio sposin!

Ulderico ha detto...

Nelle foto con te esco sempre malaccio... sai che sono vanitoso! Alla prossima mi studio la posa ;)