venerdì 5 dicembre 2008

VECCHIO: verso la fine della prima serie

Arieccoci per un altro appuntamento con vecchio, il penultimo per l'esattezza. si, perchè il personaggio verrà parcheggiato per un pochino per dare spazio ad altre storie (sempre di un certo livello culturale!). comunque vi terrò informati e ora vi dico solo che al suo ritorno Vecchio potrebbe apparire in una veste un pochino diversa.
i personaggi di queste storielle sono il venditore rompiballe già apparso a matita, Flavio Briatore e nell'ultima, leggermente fuori stagione, la vittima è un povero bagnante.
questa volta ne metto più del solito per farmi perdonare le mie lunghe assenze e io tengo molto ai miei lettori..tutti e tre!





6 commenti:

Massimo Travaglini ha detto...

UHAHAHAHAHAHAA!! Ciao Fab!Son stupende!!Scusa se faccio visita solo ora al tuo blog...mi son letto tutte le tue meravigliose creazioni in un'istante e ora come farò a restare senza!!!W "VECCHIO"

sara cappoli ha detto...

Aaaah ke soddisfazione vedere briatore infilzato!

Mmm però la storia di vecchio alle prese col marocchino napoletano la vedo bene anche come mezzo di campagna elettorale...visto ke una mia amica conosce il figlio di bossi(e nn chiedermi come),se vuoi ti organizzo un bel colloquio di lavoro ahahah

Muñecas de Trapo ha detto...

tutti però aspettano la Gregoraci ( o come si scrive :p)
speriamo diventi presto una vittima di vecchio...o perchè no, la nipote :O

PLUC ha detto...

Max: sapevo per certo che vecchio ti sarebbe piaciuto! tutti quelli che disegnano (o colorano) cose troppo tenere vengono attratti dalla violenza gratuita dopo un po.
Sara:più che organizzare un incontro tra me e il figlio del senatur proporrei un incontro tra vecchio e bossi padre.
Karicola: la lista delle candidate vittime di vecchio potrebbe essere moooolto lunga

Aliex ha detto...

IL CERVELLO SULLA CAPPOTTA!
UHAUHAHAHAHAHA!
ANCHE IO VOGLIO ESSERE VECCHIO!

Ulderico Fioretti ha detto...

Ma sto fumetto è davvero una figata!!!
Bello davvero!