mercoledì 17 dicembre 2008

Tempo di calendari e di auguri!


potrei parlare della sconfitta del centro sinistra alle elezioni regionali. potrei parlare del cataclisma che si è abbattuto sul comune di pescara con l'arresto del sindaco d'alfonso. potrei ma non voglio. si, questi giorni mi sono incazzato abbastanza e voglio parlare di cose belle! urrà!
in questo periodo dell'anno tutti si mettono a fare calendari: donne ignude, uomini ingnudi, gay ignudi ecc. allora sia io che la mia ragazza abbiamo deciso che era arrivato anche il nostro momento.
no, non fraintendete, abbiamo DISEGNATO per dei calendari.
il calendario che riguarda me mi è stato commissionato dalla ditta per ascensori Orem e l'ho realizzato grazie allo studio di grafica Etag di san giovanni teatino. la distribuzione del calendario è praticamente riservata ai clienti della orem, quindi se conoscente qualcuno che è in contatto con loro o che ha un ascensore della marca in questione può richiederlo "agggratis", sennò non saprei :(
discorso completamente diverso è per il calendario realizzato da chiarakaricola per Lega Nazionale per la difesa del Cane di Pescara dove ha praticamente fatto tutto, ma proprio tutto, lei: matite, chine, colori, impostazione grafica ecc.ecc...
lo trovate tutti i sabati pomeriggio lungo corso umberto a pescara, altezza footlooker (che di sicuro non si scrive così) presso il banchetto della lega (non quella di bossi...questi sono animali innocui) al simbolico prezzo di 5 euro il cui ricavato andrà interamente devoluto in crocchette, ciotole nuove e frontline. come disse un giorno il saggio : accattatevillo!!!
anzi, dato che ci siete, fate una buona azione e adottate un cuccioletto! i trovatelli sono sempre quelli più affettuosi e simpatici.
FINE POST TENERO

INIZIO POST CRUENTO
il disegno che vedete sopra a tutto è il regalo di natale mio e di vasco per tutti i lettori di vecchio.
dai un tocco natalizio al tuo pc, salva e spedisci ai tuoi più cari amici il wallpaper di Vecchio babbo natale!
se non aggiorno prima MERRI CRISTMASS AT OLL!!!




7 commenti:

Muñecas de Trapo ha detto...

ma che bel post O__O me sbalordita!! Sono convinta che gli ammiratori di Vecchio siano più di qelli che crediamo!=) evviva The Little Panda Fighter!

Vaz ha detto...

La pagina degli sfondi l'ho messa su anch'io! E, come ti ho scritto anche di là, ho recuperato Manos: the hands of Fate. Ho anche provato a vederne un pezzo, madò che porcheria indicibile...
Registrati qui: www.cinemageddon.org, è pieno di trashate che neanche immagini, anche italiane!
Ah, e www.trashopolis.com lo conosci?

Fed Zeppelin ha detto...

Io quello di Chiara già me l'ho accattato :P
un abbraccio e tanti auguri, nipotino

Massimo Travaglini ha detto...

Ciao Fab!
Belli tutti i disegni... ma la cartolina di Vecchio Natale con la benzina è meravigliosa!! XD
Auguri anche a te, ciao!!

Mario Palladino ha detto...

Ahah!!! Ho wallpaperato...
Vecchio forever!

PLUC ha detto...

ecchime qua!
scusate se rispondo solo ora ma ero troppo impegnato a strafogarmi di torroncini.
Karicola: hai ragione, credevo che gli ammiratori di vecchio fossero 5invece alla decina forse ci arriviamo. ma anche topolino all'inizio aveva 5 lettori. si.
Vaz: grande manos, ce lo dobbiamo vedere assolutamente. fa curriculumm. grazie per le segnalazioni, ci farò un giretto alla ricerca di altre porcate.
fed: sapevo che te lo saresti accattato, da brava amica dei "caccionelli" che sei!
Max: sono felice che ti è piaciuta la cartolina...anche se con la tua colorazione sarebbe stata tutta un'altra cosa. vedo se riesco a farne una per l'epifania.
Mario: grandeee!!! finalmente puoi postare anche tu! visto karicola, siamo già a sei lettori di vecchio certi!

Vaz ha detto...

Fabrì, ho messo online la traduzione di Manos! Trovi il link diretto per scaricarlo qui: http://www.rerosso.it/comedysubs/2009/01/manos-the-hands-of-fate-1966/

Buon divertimento :)