sabato 13 dicembre 2008

IN ABRUZZO VIETATO DISSENTIRE

Gente, Italieni,
sapete tutti che solitamente mi occupo solo di fregnacce (modestamente è il mio campo) ma è arrivato il momento di fare un'eccezione. come ben sapete, sabato scorso il presidente del consiglio silvio berlusconi è venuto a Pescara, la mia città. io ed un mio amico, il temerario Luka, abbiamo deciso di cogliere al volo l'occasione per fare delle domande all' "amato" presidente rischiando (ed ottendendo) il linciaggio a destra e a manca e le intimidazioni delle forze dell'ordine. la mia domanda (chiedevo quali fossero i meriti della carfagna, visto che parla di meritocrazia) , fatta per ben tre volte, è stata ripresa una volta in video(girato da luka,sepre lui), video che sta girando un bel po. ieri sera abbiamo ricevuto i complimenti dall'onorevole (l'unico degno di tale appellativo) Antonio Di Pietro che ha pubblicato una lettera del mio amico Luca sul suo sito. lo stesso ha fatto il candidato, speriamo futuro, presidente della regione abruzzo Carlo Costantini.
tutto questo fino alla grandissima sorpresa di questa mattina: SIAMO SUL BLOG DI BEPPE GRILLO!!!!!!! ancora non riesco a crederci!
qui sotto troverete il collegamento al blog di Luca dove potrete leggere la sua lettere aperta e vedere per intero il video. troverete anche i link per i siti di Di Pietro e Costantini che vi condiglio vivamente di leggere....almeno Costantini HA un programma. perchè dico questo? perchè ieri sera sono stato a Chieti al comizio (ahahahahah) di berlusconi e gianni chiodi dove il canditato presidente, durante i tre minuti che ha parlato (tre contati!!!non esagero!!!) non ha nominato nemmeno mezza volta il suo programma elettorale. a quel punto all'uscita mi sono messo a chiedere ad alcuni "portatori di bandiere del pdl" se potevano spiegarmi quale fosse il programma di chiodi. la risposta? NESSUNO, è stato in grado di spiegarmi una mazza, nessuno sapeve niente di niente del programma! lo votano perchè stà con berlusconi....e non sapevano nemmeno il programma (ahahahahah) del silvio nazionale.
vabbè, scusate se mi sono dilungato...prometto che non succederà più :)
prometto anche di non dirvi più chi votare in futuro ma adesso, non fate cazzate, il 14 e 15 dicembre VOTATE CARLO COSTANTINI!!!!!!!
questo è il blog di luca
questo incvece è il blog del grandssimo Beppe Grillo, sove potete vedere il video
questi sono i link per i siti di Di Pietro e Costantini
grassssie a tutti per la pazienza.

p.s. a giorni, altre pubblicare le ultime storie di vecchio, potrete vedere il mio ultimo lavoro: una storia fantasy di tre tavole. una vera impresa per me che lavoro sulla tavola autoconclusiva!
p.p.s. qui in basso una foto, scatta alcuni giorni fa, dove potete vedere me, in versione barbuta, con Di Pietro e la mia dolcissima ragazza Chiarakaricola

11 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

bravo nipote!!!
come ben sai il mio organismo ha reagito alla presenza del nano sulla mia amata terra costringendomi a un rapporto molto intimo (e ripetuto continuamente)col water.
Ma vi ho avuti nel cuore per tutto il tempo.
Ovviamente niente cazzate in cabina elettorale ^___-

luka ha detto...

Fabrrrrrrrrrrrr... ho gli incubi! non riesco a levarmi dalla testa quella canzone malefica..."meno male che silvio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè"
aaahhhhhhhhhh PRESIDENTE MO BASTAAAAAAAAAAA

Vaz ha detto...

Hai tutto il mio rispetto, Fabrì! :D

sara cappoli ha detto...

Ma ma ma fabrizio,mi stupisco di te, compiere questi atti oserei dire terroristici ahahahahahah
La visita dell'Eccelso mi ha colto di sorpresa,altrimenti sarei andata a porgere il giusto omaggio...omaggio sotto forma di verdura,ke di sti tempi nn si butta via niente

grande stima x di pietro

Ciammarica ha detto...

Già prima eri il mio mito per il disegno, ora sei doppiamente il mio mito!

Tra l'altro Luca lo conosco :D

Mitici!

A Teramo se volevi cenare con Silvio dovevi sborsare la modica cifra di 250 euro "a coccia", che sarebbe tanto anche se il menu fosse a base di unicorno.

Ciao da Stefano!

Muñecas de Trapo ha detto...

siamo POPO belli nè! ;)

PLUC ha detto...

bene, vedo che il caro nano presidente è nel cu...ore di tutti noi!
Fed:non preoccuparti, è normale la reazione del tuo organismo. preoccupati del contrario
Luka: ti capisco, l'hanno messa per una quindicina di volte di seguito l'aborto di canzone! io però da esperto di trash non posso rimanere indifferente davanti a cotanto pattume sonoro e consiglio a tutti l'ascolto dell'inno berlusconiano "meno male che silvio c'è" su you tube. cercatevolo voi, io mi schifo i scrivere stà cosa...meti che mi controllano che figura ci faccio?
Vaz: ti ringrazio ma sappi, la prossima volta vieni con me :)
Sara: più che la verdura io opterei per un'ananas bello grosso. anzi, una bella noce di cocco così non mi piange manco il cuore dato che mi fa schifo
Ciammarica: grandissimo stefano!!!!! quanto tempo! se mai mi ritrovo a passare per l'aquila andiamo io tu e luka a prenderci qualcosa insieme e a fare due chiacchiere! ma bada,se vengo a sapere che sei passato tu a pescara e non mi hai fatto sapere niente so cavoli tuoi :D
Karicola: beh, io e di pietro (con tutto il ripettO) abbassimao la media...meno male che la rialzi tu ;)

Ciammarica ha detto...

Eh magari, è un anno che voglio venire a Pescara per depredare la fumetteria, ma attualmente ho algoritmi 2 alle calcagna... appena riesco a fare una scappata sarai il primo a saperlo, prima ancora che lo sappia io.
A L'Aquila non ho più casa, ma se mi fai sapere prima mi organizzo!

Fed Zeppelin ha detto...

Comunque siete diventati l'idolo dei miei genitori.
Un po' anche il mio idolo, ok, è che devi recuperare ancora un sacco di punti che hai perso propinandomi monnezze musicali per diventare anche il mio idolo.

PLUC ha detto...

fed, per recuperare i punti che ho perso con lo schifezze che ti ho fatto sentire come minimo devo salvare il mondo!
ciammarica (nome fantastico!!!!) putropppo a pescara la fumetteria è in una fase di stallo dato che stà chiudendo per riaprire con un altro nome in un'altra zona, sempre di pescara. in queto periodo non è proprio fornitissima, ma,a quanto pare, nella nuova sede avranno una distribuzione molto più ampia dell'attuale che significa: molti più fumetti nel minore tempo d'attesa!

Ciammarica ha detto...

ah buono a sapersi...