mercoledì 11 febbraio 2009

...e ora cazzeggio!



dopo un'eterna assenza, durata quasi due mesi, eccomi di nuovo qui!
chiedo scusa se sono mancato e non ho aggiornato per tutto questo tempo ma il mio pc non è stato troppo bene. anzi, è stato una monnezza!
partiamo per ordine:
tutto è iniziato quando un fulmine mi ha distrutto la scheda madre. costo riparazione 45 euro
una volta sostituita, internet ha smesso di funzionare. il simpaticissimo tecnico di infostrada mi a ha detto di ricomprare il modem. costo 34 euro spesi malissimo. infatti, il problema non era del vecchio modem, che funzionava benissimo nonostante si reggesse con il nastro adesivo, ma di infostrada che mi aveva cambiato dei codici o cose del genere senza avvisarmi.
il giorno dopo, dico IL GIORNO DOPO e non dopo tre o quattro mesi, aver risolto internet il mio alimentatore è letteralmente esploso in una plateale mega scintilla azzurra. costo del nuovo alimentatore euro 34.
il giono dopo, e ripeto IL GIORNO DOPO aver sostituito l'alimentatore il mio pc si becca un virus grosso come un tacchino ed inizia ad aprire cartelle, calcolatrici ecc ecc da solo. dopo aver risolto anche questo problema mi si è sfaciata la tastiera che si è rivelata la vera causa dei comportamenti bizzarri del computer (era lei a far aprire tutto a casaccio).
so che a molti sembretà una storiella inventata ma chi mi conosce, e conosce il mio splendido rapporto con la tecnologia, non farà fatica a credere a quanto scritto.
vabbè basta con le chiacchiere.
in questo periodo così ricco di disgrazie e così povero di lavori, ho deciso di sciogliere la mano in alcuni disegni a carattere cazzeggistico, ovvero per passare il tempo e disegnare a casaccio. quello in alto è realizzato a matita, invece, quelli qui in basso sono fatti rispettivamente a pennarelli il primo e con i pastelli il secondo. quest'ultimo l'ho fatto intorno alle 2 e mezza di notte a termoli, in compagnia della mia ragazza Chiara e dei miei amici Mario e Giorgia al termine di un fantastico weekend passato insieme a suon di pampanella.
ci becchiamo nei giorni seguenti per la pubblicazione di nuovi fumetti...computer permettendo.
cià