mercoledì 17 dicembre 2008

Tempo di calendari e di auguri!


potrei parlare della sconfitta del centro sinistra alle elezioni regionali. potrei parlare del cataclisma che si è abbattuto sul comune di pescara con l'arresto del sindaco d'alfonso. potrei ma non voglio. si, questi giorni mi sono incazzato abbastanza e voglio parlare di cose belle! urrà!
in questo periodo dell'anno tutti si mettono a fare calendari: donne ignude, uomini ingnudi, gay ignudi ecc. allora sia io che la mia ragazza abbiamo deciso che era arrivato anche il nostro momento.
no, non fraintendete, abbiamo DISEGNATO per dei calendari.
il calendario che riguarda me mi è stato commissionato dalla ditta per ascensori Orem e l'ho realizzato grazie allo studio di grafica Etag di san giovanni teatino. la distribuzione del calendario è praticamente riservata ai clienti della orem, quindi se conoscente qualcuno che è in contatto con loro o che ha un ascensore della marca in questione può richiederlo "agggratis", sennò non saprei :(
discorso completamente diverso è per il calendario realizzato da chiarakaricola per Lega Nazionale per la difesa del Cane di Pescara dove ha praticamente fatto tutto, ma proprio tutto, lei: matite, chine, colori, impostazione grafica ecc.ecc...
lo trovate tutti i sabati pomeriggio lungo corso umberto a pescara, altezza footlooker (che di sicuro non si scrive così) presso il banchetto della lega (non quella di bossi...questi sono animali innocui) al simbolico prezzo di 5 euro il cui ricavato andrà interamente devoluto in crocchette, ciotole nuove e frontline. come disse un giorno il saggio : accattatevillo!!!
anzi, dato che ci siete, fate una buona azione e adottate un cuccioletto! i trovatelli sono sempre quelli più affettuosi e simpatici.
FINE POST TENERO

INIZIO POST CRUENTO
il disegno che vedete sopra a tutto è il regalo di natale mio e di vasco per tutti i lettori di vecchio.
dai un tocco natalizio al tuo pc, salva e spedisci ai tuoi più cari amici il wallpaper di Vecchio babbo natale!
se non aggiorno prima MERRI CRISTMASS AT OLL!!!




sabato 13 dicembre 2008

IN ABRUZZO VIETATO DISSENTIRE

Gente, Italieni,
sapete tutti che solitamente mi occupo solo di fregnacce (modestamente è il mio campo) ma è arrivato il momento di fare un'eccezione. come ben sapete, sabato scorso il presidente del consiglio silvio berlusconi è venuto a Pescara, la mia città. io ed un mio amico, il temerario Luka, abbiamo deciso di cogliere al volo l'occasione per fare delle domande all' "amato" presidente rischiando (ed ottendendo) il linciaggio a destra e a manca e le intimidazioni delle forze dell'ordine. la mia domanda (chiedevo quali fossero i meriti della carfagna, visto che parla di meritocrazia) , fatta per ben tre volte, è stata ripresa una volta in video(girato da luka,sepre lui), video che sta girando un bel po. ieri sera abbiamo ricevuto i complimenti dall'onorevole (l'unico degno di tale appellativo) Antonio Di Pietro che ha pubblicato una lettera del mio amico Luca sul suo sito. lo stesso ha fatto il candidato, speriamo futuro, presidente della regione abruzzo Carlo Costantini.
tutto questo fino alla grandissima sorpresa di questa mattina: SIAMO SUL BLOG DI BEPPE GRILLO!!!!!!! ancora non riesco a crederci!
qui sotto troverete il collegamento al blog di Luca dove potrete leggere la sua lettere aperta e vedere per intero il video. troverete anche i link per i siti di Di Pietro e Costantini che vi condiglio vivamente di leggere....almeno Costantini HA un programma. perchè dico questo? perchè ieri sera sono stato a Chieti al comizio (ahahahahah) di berlusconi e gianni chiodi dove il canditato presidente, durante i tre minuti che ha parlato (tre contati!!!non esagero!!!) non ha nominato nemmeno mezza volta il suo programma elettorale. a quel punto all'uscita mi sono messo a chiedere ad alcuni "portatori di bandiere del pdl" se potevano spiegarmi quale fosse il programma di chiodi. la risposta? NESSUNO, è stato in grado di spiegarmi una mazza, nessuno sapeve niente di niente del programma! lo votano perchè stà con berlusconi....e non sapevano nemmeno il programma (ahahahahah) del silvio nazionale.
vabbè, scusate se mi sono dilungato...prometto che non succederà più :)
prometto anche di non dirvi più chi votare in futuro ma adesso, non fate cazzate, il 14 e 15 dicembre VOTATE CARLO COSTANTINI!!!!!!!
questo è il blog di luca
questo incvece è il blog del grandssimo Beppe Grillo, sove potete vedere il video
questi sono i link per i siti di Di Pietro e Costantini
grassssie a tutti per la pazienza.

p.s. a giorni, altre pubblicare le ultime storie di vecchio, potrete vedere il mio ultimo lavoro: una storia fantasy di tre tavole. una vera impresa per me che lavoro sulla tavola autoconclusiva!
p.p.s. qui in basso una foto, scatta alcuni giorni fa, dove potete vedere me, in versione barbuta, con Di Pietro e la mia dolcissima ragazza Chiarakaricola

venerdì 5 dicembre 2008

VECCHIO: verso la fine della prima serie

Arieccoci per un altro appuntamento con vecchio, il penultimo per l'esattezza. si, perchè il personaggio verrà parcheggiato per un pochino per dare spazio ad altre storie (sempre di un certo livello culturale!). comunque vi terrò informati e ora vi dico solo che al suo ritorno Vecchio potrebbe apparire in una veste un pochino diversa.
i personaggi di queste storielle sono il venditore rompiballe già apparso a matita, Flavio Briatore e nell'ultima, leggermente fuori stagione, la vittima è un povero bagnante.
questa volta ne metto più del solito per farmi perdonare le mie lunghe assenze e io tengo molto ai miei lettori..tutti e tre!